Statistiche calcio


La Vittoria coperta

Hai messo gli occhi su una squadra che gioca in casa, e sei quasi sicuro che vincerà, ma...non così sicuro. Non vuoi puntare troppo sulla vittoria, per cui utilizzi lo schema della Vittoria Coperta. Ecco un esempio che illustrerà il funzionamento di questo schema
La partita è Torino-Atalanta, e tu pensi che il Toro non possa perdere quest'incontro, anzi, abbia buone possibilità di vittoria. Le quote sono: Torino 2.5, pareggio 3, Atalanta 2.5
Decidi di puntare un totale di 10 euro sul match e, utilizzando lo schema della vittoria coperta ti muovi così:
Decidi che se il match finirà in parità non vuoi rimetterci nulla e punti 3.33 euro sul pareggio.
Poi spulci le quote del 1°tempo/ris.finale e punti 2.5 euro sulla vittoria del Torino alla fine di entrambi i tempi. La quota è di 4 e punti 2.5 euro per avere i tuoi 10 euro indietro in caso di puntata vincente.
Ciò che resta dei 10 euro iniziali, e cioè 4.17 euro li giochi sul 1°T/Ris.fin x/1 dato a quota 5. In caso di esito felice della puntata il ricavo sarà di 20.85 euro.
Riepilogando la tua scommessa vera e propria sarà l'ultima, mentre il pareggio e la vittoria in entrambi i tempi del Torino ti consentirà il recupero del denaro. Si perde se il Torino perde alla fine di un tempo e vince al termine dell'incontro, o se vince l'Atalanta.
Questa strategia funziona bene per quegli incontri in cui le quote sono similari per la vittoria della squadra di casa e quella in trasferta, mentre è inadatto se una delle 2 squadre è favorita. In questo ultimo caso si può comunque utilizzare lo schema puntando qualcosa sul pareggio/vittoria sperando che la squadra favorita non segni fino all'inizio del secondo tempo.


euro INTERNAZIONALI
uefa TORNEI UEFA
fifa world cup WORLD CUP 2018
comenbol SUD AMERICA

AREA LOG ON

QUOTE DEL GIORNO



ARCHIVIO RISULTATI

RANKING FIFA

SITI PARTNERS

Quote bet365






Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365








Quote bet365







Statistiche sul Calcio è nato nel Marzo 2013 ed è un sito informativo che offre strumenti e risorse per gli scommettitori sportivi.
Statistiche sul Calcio non è un bookmaker e non accetta scommesse. statistiche sul calcioScrivimi