Statistiche calcio


La progressione olandese

Questa progressione si basa sul principio che in una sequenza di colpi con probabilità di vincita del 50%, a un certo punto si arriverà all'equilibrio fra colpi vinti e colpi persi. Il meccanismo della progressione, atto a far vincere una unità al termine della stessa, prevede la partenza con 1 puntata di 1 unità. In caso di vittoria, progressione conclusa e obbiettivo raggiunto. In caso di sconfitta, occorre scrivere su un taccuino la cifra 1, e si passa alla fase 2. Ora, si scommettono 2 unità. In caso di vittoria al primo colpo si cancella la cifra annotata sul taccuino, e la progressione si conclude vittoriosamente. In caso contrario, si segna sotto al numero 1 scritto in precedenza, il numero 2, tante volte quante sono in questa fase i colpi consecutivi andati male. Se, ad esempio, dopo aver perso il primo colpo, ne perdo 3 di fila durante la seconda fase, il mio taccuino avrà registrato:
1
2 2 2
Proseguo a segnare dei 2 fintanto che non azzecco un colpo vincente. A questo punto cancello la cifra 1, ed entro nella terza fase in cui scommetto 3 unità. La terza fase dura tanti colpi quanti me ne occorrono per cancellare (ad ogni vittoria) una delle cifre 2 segnate durante la fase precedente. Se in questa fase mi capitano puntate perdenti annoto la cifra 3 sotto la riga dei 2, ma proseguo puntando 3 unità fino a che tutti i 2 non sono cancellati. Finita questa fase, aumento di 1 unità e ricomincio con la fase successiva in cui la puntata sarà di 4 unità, cancellando dopo ogni vittoria un 3 scritto nella fase precedente e annotando un 4 in caso di perdita. La progressione ha termine quando ogni numero della mia lista è stato cancellato.


euro INTERNAZIONALI
uefa TORNEI UEFA
fifa world cup WORLD CUP 2018
comenbol SUD AMERICA

AREA LOG ON

QUOTE DEL GIORNO



ARCHIVIO RISULTATI

RANKING FIFA

SITI PARTNERS

Statistiche sul Calcio è nato nel Marzo 2013 ed è un sito informativo che offre strumenti e risorse per gli scommettitori sportivi.
Statistiche sul Calcio non è un bookmaker e non accetta scommesse. statistiche sul calcioScrivimi